CHI SIAMO

La storia

Zannori

Fabbrica cucine e mobili componibili

LE ORIGINI

La nostra è una ditta a conduzione familiare.
Dopo aver accumulato 10 anni d’esperienza, nel ’68 è iniziata la nostra attività in proprio grazie a papà Gilberto, che si è tramandata di padre in figlio fino ad oggi, specializzandoci nella produzione e commercializzazione di cucine e mobili componibili.

Abbiamo imparato dai nostri clienti a creare e a scegliere mobili seguendo le giuste esigenze di bellezza, funzionalità, stile e qualità mantenendo prezzi più che competitivi.

Abbiamo quindi la giusta esperienza per prenderci cura della vostra casa ed arredare tutti gli ambienti secondo le vostre esigenze funzionali, estetiche ed economiche.

OGGI

I nostri materiali sono tutti ecologici, accuratamente selezionati e studiati per dare ai nostri clienti prodotti che rispettano la salute e destinati a durare nel tempo, come ad esempio le cerniere e i cassetti che sono progettati per resistere a migliaia d’aperture, ai piani delle cucine in materiale idrorepellente, o, meglio ancora in Quarzo o Gres Porcellanato.

Le ante, laminate, laccate, impiallacciate o massello che siano, sono prodotte con la cura necessaria per far sì che mantengano, anche dopo molto tempo, la lucentezza, i colori e la qualità di quando le avete acquistate.

La Vostra garanzia è la professionalità e la serietà che mettiamo nel lavoro, che saranno sempre a Vostra completa disposizione per qualsiasi necessità abbiate.